Last recording for the soundtrack…

Entro pochi giorni devo “chiudere” questa piccola colonna sonora, che ha richiesto molto più impegno del previsto, ma che sta dandomi anche molte più soddisfazioni…
Ho chiamato Luca, il chitarrista con il quale ho condiviso la maggior parte delle mie esperienze musicali negli ultimi…acc! Sono troppi anni per contarli…🙂
Due registrazioni: una con la Ramirez classica per il tema principale, l’altra con l’acustica Yamaha per completare il brano con la ritmica creata con le stoviglie.
Un paio d’ore di piacevolissimo lavoro, con un altro amico venuto a sentire “come si fa”, ammesso che io sappia come si fa…

( Luca circondato dai pannelli acustici, davanti al microfono Z3300A)


Lascia un commento

