Homeless studio…

Domani mattina, con una 600, parto e vado una settimana in Salento, a testare se l’idea che ci gira in testa da qualche tempo, a me e a mia moglie, ha qualche possibiltà di diventare qualcosa di più che un’idea…
Soffro il freddo, soffriamo il freddo, ma sempre: oggi, 1 maggio, ho ancora il maglione addosso…
Soffro il buio, ho bisogno di luce solare, abbiamo bisogno di luce non artificiale.

Sono una lucertola, vivo se ho il sole addosso, mi blocco al minimo calo di temperatura.

Andiamo, abbiamo qualche indirizzo da visitare, ma soprattutto cerchiamo di annusare l’aria, vediamo se la Puglia mantiene quello che sembra averci promesso ogni volta che siamo stati lì…

E mi porto dietro ‘sto MBPro, una tastiera muta, un paio di cuffie e il film da musicare.
Al ritorno porterò il film finito e forse qualche idea sul mio futuro, sul nostro futuro…


Lascia un commento

